Benvenuti

L.M.L. nasce a Nave dalla ditta "LIBERINI GUGLIELMO", già iscritta nel "Libro d'Onore" del Comune di Nave. La tradizione familiare, inaugurata nel 1964 con la fondazione della "Liberini Guglielmo", si tramanda dal capostipite al figlio Amilcare, e più tardi, al nipote Gilberto, ogg insieme alla guida della Società. E' questa esperienza pluridecennale che porta L.M.L. a primeggiare nella lavorazione conto terzi di tutti i tipi di materiale ed in particolare: acciaio, ghisa, bronzo e alluminio. Un'organizzazione che grazie ai propri dipendenti altamente specializzati e costantemente aggiornati da periodici corsi, garantisce l'adeguato know-how per fronteggiare le crescenti esigenze qualitative della Clientela.

LML è oggi in grado di offrire ogni tipo di lavorazione su disegno, grazie agli avanzati sistemi e all'alta tecnologia delle sue macchine a controllo numerico.

La certificazione SQS ISO 9001:2010, attesta l'attenzione che L.M.L. ripone nella qualità, riferimento costante del suo impegno. Il contatto diretto col Cliente, supportato dal ricorso ad una rete esterna, è il filo conduttore sul quale L.M.L. si è improntata in questi 52 anni. 

L'estrema disponibilità a visite ed incontri dimostra ancora una volta la garanzia dell'assoluta qualità del servizio fornito.

_________________________

L.M.L. - Lavorazioni Meccaniche Liberini s.r.l.
Via Brolo 48 - 25075 Nave (Brescia)
P. IVA  03242360174  REA: BS-346936 
Capitale sociale i.v.: € 50.000,00
Informativa sulla privacy